rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Roma, Garcia: "Vinciamo lo Scudetto". Chiriches è vicino

"Abbiamo due punti in meno dell'anno scorso - spiega il coach giallorosso - avendo perduto in casa della Juventus in modo rocambolesco"

"Credo che con il mio gruppo, con i tifosi dietro di noi, e malgrado tutti gli handicap che possiamo avere, finiremo campioni d'Italia". A ribadirlo, in un'intervista a Canal+, il tecnico della Roma, Rudi Garcia. "Abbiamo due punti in meno dell'anno scorso - spiega il coach giallorosso - avendo perduto in casa della Juventus in modo rocambolesco. Sono però molto soddisfatto del percorso in campionato e non ho rimpianti sulla Champions League". 

L'obiettivo della stagione, aggiunge, è "giocare di nuovo la Champions League l'anno prossimo, e questo passa ancora per un grande campionato, come quello che stiamo facendo, ma anche magari dal vincere l'Europa League". Ma soprattutto, ciò che conta per il club giallorosso e il suo allenatore è "vincere dei titoli".

Nel frattempo la Roma pensa al mercato e Vlad Chiriches è sempre più vicino. Sky Sports UK sottolinea che l'ufficialità del passaggio del capitano della Nazionale rumena verrà data a gennaio, durante i primi giorni dell'apertura del mercato. Chiriches può giocare sia al centro della difesa sia sulla corsia destra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "Vinciamo lo Scudetto". Chiriches è vicino

RomaToday è in caricamento