rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma: il centrocampo dei "vorrei", da N'Zonzi in poi

Con la cessione di Gonalons partirebbe il pressing per il 29enne francese del Siviglia, ma non mancano le alternative, da Barella a Herrera

La cessione di Gonalons si avvicina: dall'Inghilterra Crystal Palace ed Everton avrebbero pronti per lui circa 10 milioni e come avevamo anticipato, questa partenza preannuncerebbe un arrivo importante nel centrocampo della Roma. Monchi punta il 29enne N'Zonzi del Siviglia, che ha una clausola da 35 milioni di euro, ma non si farà trovare impreparato in caso di intoppi.

Ecco allora le altre idee. C'è Barella, rivelazione della scorsa stagione (peccato per quei cartellini di troppo): è del 1997, anno che sembra piacere molto ai giallorossi che stanno valutando tanti giovani di quella "classe". Il Cagliari valuta Nicolò almeno 35 milioni, mentre la Roma al momento arriverebbe ad offrirne 25 bonus compresi. Anzi, secondo alcune indiscrezioni li ha già offerti. Così come 25 milioni varrebbe il 21enne Ndombélé, connazionale di N'Zonzi e sua alternativa.

Torna d'attualità anche Hector Herrera, mediano dotato anche di discreta tecnica e buon tiro. Il 28enne ha una clausola rescissoria da 40 milioni e, nonostante il contratto in scadenza nel 2019, il Porto li vorrebbe comunque tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: il centrocampo dei "vorrei", da N'Zonzi in poi

RomaToday è in caricamento