rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, lontani Borja Mayoral e Smalling: ecco le alternative

I giallorossi non hanno abbandonato la speranza di portare in giallorosso il classe '97 del Real Madrid

La Roma non riesce ad affondare gli ultimi colpi per rinforzare la roma. Borja Mayoral e Smalling, che sembravano ad un passo, sono ora più lontani. Per l'attaccante, infatti, c'è stata una brusca frenata. Secondo il quotidiano spagnolo As, Luka Jovc sarebbe più vicino a trasferirsi al Manchester United e così Borja Mayoral invece resterà al Real Madrid.

Per questo motivo i giallorossi stanno lavorando per provare a prendere un altro profilo come sostituto della propria prima punta: Dusan Vlahovic della Fiorentina. 

L'attaccante serbo ha un potenziale davvero enorme, ma al momento non è stato messo in condizioni di rendere al massimo. I viola hanno fatto un investimento importante su Kouamé e sembrerebbero pronti a sacrificare Vlahovic.

In difesa, invece, la Roma continua a lavorare con il Manchester per riportare a casa Chris Smalling. Il tempo stringe e il rischio di non riuscirci aumenta di ora in ora. Per questo i giallorossi si cautelano con alcune alternative come Ozan Kabak dello Schalke 04.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, lontani Borja Mayoral e Smalling: ecco le alternative

RomaToday è in caricamento