rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini scatenato: bloccati Sanabria e Montoya

Il ds giallorosso ha in pugno Sanabria: ora deve piazzare Borriello e Burdisso

La Roma guarda anche al futuro dopo l'arrivo di Radja Nainggolan. Il club giallorosso dopo aver chiuso con Leandro Paredes (che andrà probabilmente in prestito alla Sampdoria), dopo aver cercato senza fortuna di trovare un accordo col Barcellona per Antonio Sanabria, ha deciso di pagare la clausola rescissoria del gioiellino classe '96 del Barça B. 

Anche in questo calcio il ds Walter  Sabatini in cerca di un club dove parcheggiarlo. La Roma segue con attenzione anche Martin Montoya, esterno spagnolo sempre del Barcellona che è da tempo alle prese con un rinnovo di contratto molto complicato. Montoya se la situazione resterà questa, andrà in scadenza a giugno, ma i contatti fra il club e l'agente vanno avanti. 

Intanto i giallorossi lavorano anche in uscita. Marco Borriello e Nicolas Burdisso piacciono a diversi club ma hanno ingaggi alti. La Roma è pronta a cederli, anzi: è tra le priorità del mercato invernale giallorosso e per questo li sta offrendo in giro per il mondo. Sempre in uscita al Verona piace Michael Bradley, che la Roma vorrebbe inserire come anticipo per l'assalto ad Iturbe che avverrà nel corso della prossima estate. 

Nel frattempo con una nota sul proprio sito, la società giallorossa rende noti anche i dettagli economici della trattativa col Cagliari per Radja Nainggolan: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro. Con il calciatore Radja Nainggolan è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con scadenza 30 giugno 2018″.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini scatenato: bloccati Sanabria e Montoya

RomaToday è in caricamento