rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma: ecco Coric, è il primo acquisto. Poi Marcano

E' fatta dunque per il classe '97 che presto diventerà un nuovo rinforzo per Di Francesco

Ante Coric oggi sarà un giocatore della Roma. Il croato oggi sosterrà le visite mediche con il club giallorosso e firmerà il nuovo contratto con i giallorossi. E' fatta dunque per il classe '97 che presto diventerà un nuovo rinforzo per Eusebio Di Francesco. Sarà il primo rinforzo dei capitolini.

"Sono molto contento di essere alla Roma, uno dei più grandi club europei. Ho fatto di tutto per arrivare qui e non vedo l’ora di iniziare per mostrare le mie qualità", ha dichiarato Coric dopo la firma. Con il giocatore croato è stato raggiunto un accordo che lo legherà al club giallorosso per cinque stagioni, fino al 30 giugno 2023.

"Diamo il benvenuto ad Ante Coric. Ritengo che con il suo arrivo la Roma si sia assicurata uno dei talenti emergenti del calcio europeo", ha affermato il DS della Roma Monchi. "Confido che con il suo impegno sul campo e con il lavoro del Mister potremo farlo crescere ulteriormente e godere così per tanti anni delle sue qualità".

Passi avanti anche per il difensore di 31 anni Ivan Marcano, giocatore a scadenza di contratto col Porto. Do oggi ogni giorno può essere quello giusto per chiudere, salvo clamorosi ripensamenti. 

Le trattative della Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: ecco Coric, è il primo acquisto. Poi Marcano

RomaToday è in caricamento