rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, ecco Kumbulla. Karsdorp blocca De Sciglio. E Milik...

Il punto sulle trattative in casa giallorossa

Kumbulla c'è, De Sciglio non ancora, Smalling chissà. Roma attivissima sul mercato: ieri le visite mediche del centrale italo albanese proveniente dal Verona. Ormai lo si può considerare a tutti gli effetti un giocatore della Roma, pronto a comporre una difesa a tre (con Mancini e Ibanez) o a quattro (insieme a Mancini). 

Nelle idee della dirigenza giallorossa è ancora forte però l'intenzione di prendere Smalling dal Manchester United. La voglia del giocatore di tornare a Roma c'è. Pesano per le titubanze della Roma che, raggiunto l'accordo con i Red Devils, non ha chiuso sperando in uno sconto. Al contrario è arrivata l'irritazione degli inglesi. Ed ora tocca ricominciare quasi daccapo la trattativa. 

Si complica l'affare De Sciglio. C'è l'accordo con la Juve, e quello con il calciatore. Tutto sembrava procedere nella direzione giusta, ma Rick Karsdorp ha rifiutato il trasferimento a Genoa. Fino a quando qualcuno non uscirà non potrà entrare De Sciglio. 

Sono infine ore frenetiche anche per l'attacco. Tutti attendono che si inneschi l'effetto domino sul mercato. La prima pedina è quella di Milik, chiamato ad accettare i giallorossi. L'accordo con il Napoli c'è. Il centravanti polacco nei giorni si è mostrato titubante, ma ora sembra pronto a dire sì. L'agente è a Trigoria, segnale di una trattativa vicina alla chiusura. Arrivato Milik, Edin Dzeko potrebbe fare le valigie verso Torino. Ad attenderlo la Juve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, ecco Kumbulla. Karsdorp blocca De Sciglio. E Milik...

RomaToday è in caricamento