menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Pjanic alla Juve: tifosi della Roma furiosi sul web

La notizia del trasferimento de l bosniaco ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, che sui social se la sono presa col giocatore e con Pallotta: "Sei il braccio destro di Agnelli"

E' questione di giorni e Miralem Pjanic andrà alla Juventus. L'operazione frutterà una ricca plusvalenza per il club di Trigoria che incasserà 30,4 milioni di euro con il giocatore che firmerà un contratto di 5 anni. 

Ma mentre il presidente James Pallotta non risponde alle domande sulla trattativa su social e radio locali esplode la rabbia dei tifosi. Se il bosniaco prima era considerato un talento, adesso viene visto come un mercenario. Pjanic è l'ultimo superstite della prima campagna acquisti della Roma "americana" che finora si è contraddistinta più per le plusvalenze che non per i trofei in bacheca.

I tifosi se la prendono anche con Pallotta, chiamato da più di qualcuno "il braccio destro di Agnelli" accompagnato da fotomontaggi di qualsiasi tipo. "Pallotta non sei credibile", "Non parlateci di Scudetto" scrivono i tifosi sui social. E anche nelle radio romane gli sfoghi dei supporters giallorossi impazzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento