Calciomercato: Lazio-Perin, il portiere del Genoa dice sì

Decisive saranno le visite mediche. Il ds Tare segue anche Neto della Juve, Alban Lafont del Tolosa, Cros del Red Star e Keylor Navas del Real

La Lazio ha in pugno Mattia Perin. Potrebbe essere il numero uno del Genoa il nuovo portiere laziale al posto di Federico Marchetti sempre più lontano dalla Capitale. Oltre Thomas Strakosha, che sta facendo comunque bene, il direttore sportivo Igli Tare inserirà in rosa un altro portiere di livello.

I nomi sono tanti e il più caldo è quello di Perin. Il giocatore ha già detto sì e trattare con l'amico Enrico Preziosi, per il presidente Claudio Lotito non sarà un problema. La chiusura dell’accordo, però, secondo Tuttomercatoweb dipnderà dalle condizioni fisiche del portiere recentemente operato al ginocchio a Villa Stuart.

Le alternative sono Keylor Navas del Real Madrid, Neto della Juve, Alban Lafont del Tolosa e  Pierrick Cros del Red Star.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento