rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, martedì è il giorno di Pastore. Grandi manovre in difesa

Domani l'arrivo del Flaco nella Capitale, martedì le visite mediche. In difesa per Juan Jesus ipotesi Zenit, su Manolas forte il Chelsea. In entrata Bianda

Rivoluzione Roma. L'attivismo sul mercato, con pochi precedenti per la società giallorossa, sta in questi giorni vivendo i suoi giorni più caldi. Ufficializzato l'addio di Radja Nainggolan, con i contestuali arrivi di Zaniolo e Santon, che vanno ad aggiungersi a Marcano, Coric, Cristante e Patrick Kluivert, sono queste le ore di Javier Pastore. Come riportato da Gianluca Di Marzio El Flaco è atteso per domani nella Capitale. Le visite mediche sono in programma per martedì.

Tutto fatto per il fantasista del Paris Saint German che approda in giallorosso per 20 milioni di euro più 4 di bonus. Per lui Di Francesco sarebbe pronto a cambiare modulo, inserendo il trequartista nel suo progetto di gioco. 

E' però la difesa il reparto che nella prossima settima potrebbe essere seriamente rivoluzionata. Sarebbero infatti in stato avanzato le trattative che porterebbero Juan Jesus allo Zenit e Kostas Manolas al Chelsea. Il primo avrebbe l'avallo della società giallorossa, ansiosa di alleggerire il monte stipendi. Il secondo invece è un grande punto interrogativo. Insistenti le voci d'oltremanica che danno Abramovich pronto a versare i 38 milioni di clausola per il centrale greco. 

In difesa intanto si registra l'ormai quasi certo arrivo di illiam Bianda, difensore centrale del Lens che in Francia paragonano a Raphaël Varane. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, martedì è il giorno di Pastore. Grandi manovre in difesa

RomaToday è in caricamento