Lunedì, 26 Luglio 2021
Calciomercato

La Roma ha il vice Riise: ecco Paolo Castellini dal Parma

Il laterale arriva in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione a 1 milione di euro. Al calciatore 950 mila euro. Si complica l'affare Burdisso

Ranieri è stato accontentato. Arriva infatti a Trigoria il vice Riise. Si tratta di Paolo Castellini, laterale sinistro del Parma che giunge in giallorosso in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione fissato a 1 milione di euro da pagare in tre anni. L'ingaggio di Castellini sarà pari a 950 mila euro.

Il 31enne terzino sinistro ha giocato l'ultima stagione a Parma, dove ha trascorso gran parte della carriera.

Il tecnico giallorosso ora continua ad aspettare Burdisso anche se le speranze di vederlo in giallorosso sono ormai ridotte al lumicino. L'argentino infatti pare aver ceduto alle lusinghe della Juventus che ha offerto gli otto milioni richiesti dall'Inter. L'offerta giallorossa è ferma ai 5,5 milioni di euro.

Ieri Ranieri in merito è stato piuttosto polemico: "Burdisso alla Juve? Siamo in lotta con altre squadre - ha detto il tecnico in Campidoglio, partecipando ad un evento commemorativo di Roma 1960 -. Evidentemente non ce lo vogliono dare. Staremo a vedere. Juve ed Inter sembrano come i ladri di Pisa che litigano di giorno e si mettono d'accordo di notte".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma ha il vice Riise: ecco Paolo Castellini dal Parma

RomaToday è in caricamento