rotate-mobile
Calciomercato

Pallotta: "Nainggolan e Pjanic restano". Chelsea e Juve non mollano

Nainggolan e Pjanic sono sulla bocca di tutti e la loro permanenza nella capitale è a rischio ma il presidente della Roma ha voluto ribadire che entrambi resteranno nella Capitale

Dagli Stati Uniti James Pallotta blinda Miralem Pjanic e Radja Nainggolan: "Non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma". Dichiarazioni importanti, che fanno il paio con quelle di Walter Sabatini. Mistero risolto quindi? Macché. La Roma ha delle scadenze da rispettare con i 45 milioni da pagare, entro giugno alla Uefa. 

Nainggolan e Pjanic possono essere ceduti, quindi, per fare cassa. Soprattutto il bosniaco con la Juventus che intenzionata a fare sul serio pagando la clausola rescissoria di 38 millioni. Ovviamente poi bisognerebbe convincere il diretto interessato e trovare un accordo sull'ingaggio.

Ma non sembra un'impresa impossibile. "Resto? A Roma sto molto bene e ho altri due anni di contratto, ma ne calcio non si sa mai. Finisco questa stagione e poi vediamo cosa potrà succedere", ha detto Pjanic dopo la sfida contro il Chievo

Discorso diverso invece per Nainggolan. Il Chelsea lo vuole ma l'offerta pervenuta è bassa e il giocatore più volte ha manifestato la sua volontà di restare a Roma. Il calciomercato è appena iniziato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallotta: "Nainggolan e Pjanic restano". Chelsea e Juve non mollano

RomaToday è in caricamento