Venerdì, 12 Luglio 2024
Calciomercato

Nuova Florida, ufficiale l'arrivo di Alessandro Sbordone

La Nuova Florida Ardea mette a segno un nuovo colpo per l'attacco

Nuovo arrivo in casa Nuova Florida, con la squadra laziale che annuncia per il prossimo campionato di Serie D l'attaccante classe 1997 Alessandro Sbordone. Il calciatore ha una lunga militanza nelle serie minori, specialmente negli scorsi quattro anni passati al Nettuno dove ha messo a segno 58 reti oltre che un passato che l'ha visto militare per Anzio, Latina e Rieti. Di seguito la breve intervista rilasciata al sito ufficiale del club ardeatino. 

Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?

Tra le cose che mi hanno spinto a sposare questo progetto c’è sicuramente la professionalità della Società, dove c’è un ambiente tranquillo e dove si può fare calcio serenamente e questo è un fattore importante che ti permette di fare bene.

Ringrazio poi il Direttore ed il Mister per la fiducia e l’opportunità, perché per me la Serie D è una rivincita personale e mi auguro di contribuire ed aiutare la squadra.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Mi auguro solo di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo ad inizio stagione e , come già detto, di aiutare il più possibile la squadra per toglierci insieme delle soddisfazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Florida, ufficiale l'arrivo di Alessandro Sbordone
RomaToday è in caricamento