rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calciomercato

Nainggolan: "Conte mi vuole al Chelsea. Resto alla Roma? Non lo so"

Il centrocampista belga: "Ho sempre detto che sarebbe difficile lasciare l'Italia dopo 12 anni, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà"

Radja Nainggolan spaventa la Roma. Il belga, adesso, non è più sicuro di restare nella Capitale e ammicca al Chelsea. Oggi pomeriggio, in conferenza stampa dal ritiro di Bordeaux dove il Belgio si sta preparando in vista di Euro 2016, Nainggolan ha confermato di avere avuto dei contatti con Antonio Conte. 

"Ho parlato con lui, mi voleva già alla Juventus - le sue parole -. E' una persona interessante. Mi ha parlato delle sue aspettative nei miei confronti e di che tipo di giocatore posso essere per lui. Non sarò mai uno che fa 20 gol o assist a stagione, ma posso essere importante per una squadra. Se resterò alla Roma? Non lo so, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. Anche Courtois e Hazard mi hanno chiesto di venire al Chelsea, ma ora sono completamente concentrato sugli Europei".

Parole chiare che fanno tremare la Roma e i tifosi. Poco importano, quasi, le dichiarazioni sul suo stato di forma o sulla sfida contro l'Italia. Una cosa è certa: il Chelsea è sempre più vicino a Nainggolan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan: "Conte mi vuole al Chelsea. Resto alla Roma? Non lo so"

RomaToday è in caricamento