rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Mourinho vuole Donnarumma come portiere della Roma

José Mourinho ha chiamato Gianluigi Donnarumma. Lo Special One ha avviato contatti col portiere della Nazionale per convincerlo a venire a Trigoria

Tiene banco in casa Roma la situazione legata al futuro portiere della Roma di Mourinho. Dopo l’addio di Mirante, e viste le prestazioni di Pau Lopez, la Roma è alla ricerca di un nuovo estremo difensore e lo Special One si sta muovendo in prima persona.

Mourinho chiama Donnarumma

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport José Mourinho avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale e sogno giallorosso come numero uno per la prossima stagione

Il classe ’99, eletto miglior portiere della Serie A saluterà i rossoneri andando in scadenza il 30 giugno. Occasione più che ghiotta per tutti i club, e anche per la Roma. E Mou sta lavorando per fare il colpaccio di mercato. Donnarumma a zero sarebbe un gran colpo per la Roma, sia a livello tecnico perchè la squadra si assciurerebbe le prestazioni di uno dei migliori portieri in circolazione, sia per una futura super plusvalenza. 

Ma tra Donnarumma e la Roma, c’è l’agente Mino Raiola che a Trigoria segue anche Kluivert, Calafiori e Mkhitaryan. Infatti il portiere avrebbe risposto a Mou, dicendo di affidarsi totalmente al suo agente per quanto riguarda il suo futuro. Raiola vuole portare il suo assistito all’estero (vedi Psg) oppure alla Juventus, strappando un contratto da 10 milioni a stagione più una ricca commissione e portarlo a giocare la Champions League. Alla Roma però Raiola sarebbe disposto ad offrire un altro portiere della sua scuderia, Areola francese classe ’93 al Fulham in prestito dal Psg. 

Nonostante questo Mourinho però continua a lavorare, e chissà se il fascino del portoghese riuscirà a convincere Donnarumma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mourinho vuole Donnarumma come portiere della Roma

RomaToday è in caricamento