Calciomercato Roma, Monchi: "Liverpool su Salah. Rudiger resta"

Il neo direttore sportivo dei giallorossi: "La Roma non è un supermercato, ma una squadra forte che deve migliorare il secondo posto dello scorso anno"

Foto Ansa

La Roma non smonterà la sua rosa attuale. Parola di Monchi. Il neo direttore sportivo dei giallorossi, durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, ha parlato di mercato e del futuro del club: "Il mio obiettivo non è acquistare giocatori di cui non avete parlato (il riferimento ad Hector Moreno ndr). Ci sono giocatori di cui si parla che potrebbero effettivamente essere nostri obiettivi". 

"La Roma non è un supermercato, ma una squadra forte che deve migliorare il secondo posto dello scorso anno e quindi deve prima di tutto mantenere lo stesso impianto e poi pensare a migliorare", ha continuato.

Poi si è soffermato sui singoli: "Per Salah è vero c'è il Liverpool che lo vuole ma il giocatore partirà solo al prezzo che noi fisseremo. Per Rudiger invece non c'è nessuna trattativa in corso e ci sono zero possibilità che lasci la Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento