rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Monchi: "Liverpool su Salah. Rudiger resta"

Il neo direttore sportivo dei giallorossi: "La Roma non è un supermercato, ma una squadra forte che deve migliorare il secondo posto dello scorso anno"

La Roma non smonterà la sua rosa attuale. Parola di Monchi. Il neo direttore sportivo dei giallorossi, durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, ha parlato di mercato e del futuro del club: "Il mio obiettivo non è acquistare giocatori di cui non avete parlato (il riferimento ad Hector Moreno ndr). Ci sono giocatori di cui si parla che potrebbero effettivamente essere nostri obiettivi". 

"La Roma non è un supermercato, ma una squadra forte che deve migliorare il secondo posto dello scorso anno e quindi deve prima di tutto mantenere lo stesso impianto e poi pensare a migliorare", ha continuato.

Poi si è soffermato sui singoli: "Per Salah è vero c'è il Liverpool che lo vuole ma il giocatore partirà solo al prezzo che noi fisseremo. Per Rudiger invece non c'è nessuna trattativa in corso e ci sono zero possibilità che lasci la Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Monchi: "Liverpool su Salah. Rudiger resta"

RomaToday è in caricamento