rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Manolas: "Il futuro? Lo decide la Roma non Raiola"

Il greco: "Il mio sogno da realizzare con la Roma è vincere qualcosa, lo scudetto o anche una Coppa. Il derby? La Lazio non ha niente da perdere e vuole vincere solo questa partita"

"Sarà la Roma a decidere se andrò via, non io: ho ancora tre anni di contratto e qui sono felice". Kostas Manolas risponde così a chi gli chiede del suo futuro.

Alle dichiarazioni di Mino Raiola, secondo il quale "sarà difficile trattenere Manolas a Roma", il greco replica: "Il mio procuratore è Ioannis Evangelopoulos; io non ho mai parlato con Raiola".

Intanto, mancano tre giorni alla sfida con la Lazio. "Un derby è sempre un derby - spiega il difensore a margine della presentazione della "Junior Tim Cup" - anche se ci saranno pochi tifosi. La Lazio non ha niente da perdere e vuole vincere solo questa partita. Noi però siamo più forti e dobbiamo dimostrare".

Infine, sulle sue aspettative in giallorosso: "Il mio sogno da realizzare con la Roma è vincere qualcosa, lo scudetto o anche una Coppa. Ora stiamo lavorando per andare in Champions: è il primo obiettivo e penso che ce la faremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Manolas: "Il futuro? Lo decide la Roma non Raiola"

RomaToday è in caricamento