rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, colpo Lupa Roma: preso D'Agostino

L'ex Roma e Siena è pronto per la nuova sfida in Lega Pro: "Non vedo l'ora di cominciare, sono felicissimo di essere qui"

Dopo aver trattato rinnovi e saluti in casa Lupa Roma, si materializza il primo vero colpo in entrata nel calciomercato estivo della società del Presidente Alberto Cerrai. La Lupa Roma ha preso il centrocampista classe 1982 Gaetano D’Agostino. Il calciatore, dopo aver rescisso con il Benevento, sarà a disposizione di mister Cucciari a partire dall'inizio del ritiro estivo. 

Un rinforzo di grande valore per la Lupa Roma che potrà così contare sulla grande qualità unita all’esperienza maturata da D’Agostino che può vantare circa 350 presenze nel professionismo tra Serie A e Serie B con ben 10 stagioni consecutive (30 reti totali in 238 presenze) nella massima serie tra il 2003 e il 2013 vestendo le maglie di Roma, Messina, Udinese, Fiorentina, Siena e Pescara

Dopo l’accordo trovato personalmente dal Presidente Alberto Cerrai con il calciatore abbiamo voluto sentire le prime parole a caldo di D’Agostino: "Non vedo l’ora di cominciare con la Lupa Roma perché sono stato pochi giorni fa presso il centro sportivo Eschilo e devo ammettere che mi sono risentito giocatore. E’ un quartier generale di primissimo livello e non vedevo un centro sportivo simile dai tempi dell’Udinese. Spero di conoscere presto i miei nuovi compagni e di essere per loro un punto di riferimento".

Contento il Presidente Alberto Cerrai: "Prima di tutto preciso che ho agito da DS e in questo ruolo mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta sia tecnica che dell’uomo. D’Agostino sarà da esempio e faro per la crescita dei nostri giovani e per l’intero movimento della Lupa. Il suo sarà un lavoro dentro e fuori dal campo in cui io, personalmente, credo molto e a cui darò il massimo sostegno. Non abbiamo obiettivi di vittoria ma molto più importanti, continuare nel tempo questo magnifico viaggio nel professionismo affinché la Lupa possa crescere ogni giorno rispettando i valori dello sport e del vivere civile".
  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, colpo Lupa Roma: preso D'Agostino

RomaToday è in caricamento