Calciomercato

Rinnovo Lulic, arriva l'indizio social della moglie del capitano della Lazio

La Lazio non rinnova il contratto a Lulic. L'eroe biancoceleste della Coppa Italia 2013 potrebbe continuare la sua carriera nel campionato svizzero

Il capitano della Lazio, Senad Lulic è ad un passo dall’addio. Il bosniaco classe ’86, eroe del derby di Coppa Italia del 2013, ha il contratto in scadenza a giugno, e non ha ricevuto nessuna offerta di rinnovo.  La stagione 2021/2021 per Lulic è stata molto complicata causa un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto lontano dal campo fino a gennaio. Solo 19 le presenze del capitano biancoceleste che contro il Torino potrebbe aver giocato l’ultima partita in maglia Lazio all’Olimpico. 

Indizio social sul futuro di Lulic

Il futuro del capitano biancoceleste potrebbe continuare con il calcio giocato in Svizzera. Un indizio arriva dai commenti sui social della moglie del bosniaco Sandra. Il primo “indizio” sul futuro del calciatore è arrivato due settimane fa quando la moglie sotto ad un suo post su Instagram ha risposto “hai ragione” ad un tifoso che scriveva “Uno spettacolo svizzero di precisione”. Evidente il riferimento alle voci svizzere sul futuro di Lulic. Di oggi l’ultimo commento della moglie del calciatore ad un altro tifoso che si auspicava la permanenza del 19 biancoceleste nella Capitale. “Non c’è niente da rinnovare quando non hai una proposta da rinnovo”.

Sembra dunque essere arrivata al capolinea l’avventura alla Lazio di Lulic, iniziata nel 2011 e arricchita da due Supercoppe italiane, dalla Coppa Italia 2018/2019 e soprattutto dalla Coppa Italia 2012/2013 vinta grazie ad un suo gol in finale contro la Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo Lulic, arriva l'indizio social della moglie del capitano della Lazio

RomaToday è in caricamento