Calciomercato Lazio, Milan-Biglia ci siamo: visite e firma in programma

L'accordo è stato trovato. I biancocelesti, nel caso dovesse partire Stefan De Vrij, hanno individuato il suo possibile sostituto in Jemerson del Monaco

Ormai è fatta, Lucas Biglia andrà presto al Milan. Il club rossobero ha trovato l'accordo con la Lazio per 22 milioni più tre di bonus per il cartellino. Per il calciatore un contratto di tre anni con opzione per il quarto, a 3,5 milioni più bonus di ingaggio. E' quindi quasi fatta per il passaggio di Biglia al Milan.

Dopo la tournée con l'Argentina, l'ormai ex capitano della Lazio dove dovrebbe svolgere le visite mediche. Attenzione anche alla situazione di Stefan De Vrij che piace alla Juventus. I biancocelesti, nel caso dovesse partire anche l'olandese, hanno individuato il suo possibile sostituto in Jemerson del Monaco.

Il centrale brasiliano classe '92, reduce dall'ottima stagione conclusasi con la vittoria della Ligue 1, è ai primi posti della lista della dirigenza e ci sono già stati i primi contatti tra le parti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento