rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Ljajic firma, si prende la maglia numero 8 e domenica sarà in campo

Il giocatore è arrivato a Trigoria sostenendo poi le visiste mediche al Campus Bio-Medico. Il serbo ha firma un quinquennale

"Forza Roma". Adem Ljajic arriva a Trigoria e subito manifesta il suo entusiasmo. Alle 8.38 il giocatore era partito dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze e a metà mattinata è arrivato alla stazione Termini. Il calciatore, al Campus Bio-Medico, ha sostenuto le visite mediche per poi siglare il nuovo contratto quadriennale con una firma che lo legherà al club giallorosso. 

Ljajic percepirà 1,9 milioni di euro per cinque anni. Alla Fiorentina andranno 11 milioni di euro circa, più due di bonus mentre ancora non è confermata la cifra riguardante una clausula rescissoria inserita nel contratto dell'ex viola anche se si parla di circa 20 milioni di euro.

Ljajic prenderà la maglia numero 8, quella che era di Erik Lamela e domenica sarà già in campo contro il Verona. La benedizione è arrivata anche da Gervinho: "Faremo cose importanti insieme". Ora Walter Sabatini può concentrarsi su un altro colpo in attacco per completare la squadra di Rudi Garcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ljajic firma, si prende la maglia numero 8 e domenica sarà in campo

RomaToday è in caricamento