rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, è ufficiale: Ljajic e Iago Falque a Torino

Ljajic: "Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera"

Ora è ufficiale: Adem Ljajic e Iago Falque sono del Torino. L'attaccante serbo ha dato il suo ok definitivo ora al club del presidente Urbano Cairo. L'accordo tra Roma e Torino èsulla base di 8 milioni. Iago Falque, invece, arriverà in prestito, pronto per sostenere lunedì mattina le visite mediche. 

"Ringrazio il presidente Cairo e il ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. - ha detto Ljajic - Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità".

>>> TUTTE LE MOSSE DELLA ROMA <<<

Contento anche Iago Falque: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, sono pronto a mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni e con il massimo impegno spero di poter dare il mio contributo. In questi anni, da avversario, ho apprezzato la passione e il calore della gente del Toro: per come sono fatto io giocare di fronte a tifosi così è il massimo, ti dà entusiasmo e ti trasmette sempre una grande carica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, è ufficiale: Ljajic e Iago Falque a Torino

RomaToday è in caricamento