rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Leonardo Spinazzola fa tremare la Roma e Mourinho

L'agente di Leonardo Spinazzola mette in dubbio il futuro a Roma dell'esterno italiano protagonista ad Euro 2020. Barcellona, Real Madrid e Psg sono i club interessati al calciatore

La Roma trema.Le paole dell'agente di Leonardo Spinazzola hanno messo ombre sul futuro a Roma dell'esterno italiano, protagonista assoluto con l'Italia ad Euro 2020.

Spinazzola lontano dalla Roma?

Una dichiarazione del procuratore di Leonardo Spinazzola ha agitato i corridoi di Trigoria mettendo in dubbio la presenza del giocatore nella prossima stagione. Davide Lippi, procuratore del calciatore giallorosso ha dichiarato: "Sono anni che dico che è un grande giocatore. Sono contento che lo stia dimostrando, è un campione, sta facendo un Europeo meraviglioso. Qualcuno ora si mangia le mani. In qualche grande squadra c’è stato, a qualche altra è stato davvero vicino. Mourinho felice di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì…”.

Nubi dunque sul futuro romanista di Spinazzola.

Spinazzola protagonista ad Euro 2020

Spinazzola sta giocando un grandissimo Europeo dove ha già conquistato due volte il titolo di migliore in campo, contro la Turchia all'esordio e nell'ottavo di finale contro l'Austrai. Fra i club interessati all'esterno ci sono il Barcellona, il Real Madrid ed il Paris Saint Germain. 

I blancos, sono quelli più interessati all'esterno e stanno pensando ad uno scambio con Borja Mayoral. La Roma non sembra esserne interessata. 

Spinazzola è arrivato alla Roma due stagioni fa e ha collezionato 71 presenze e 4 reti. Per il club giallorosso il calciatore è incedibile ma un'offerta importante potrebbe far vacillare le certezze della Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Spinazzola fa tremare la Roma e Mourinho

RomaToday è in caricamento