rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Yilmaz è saltato: i dettagli di un film già visto

La telenovella per l'attaccante turco si sta per concludere. Il Galatasaray sembra aver ceduto

Un film già visto. Come fu per Felipe Anderson a gennaio 2013, anche questa volta un trasferimento in casa Lazio salta per un ciuffo d'erba, anzi per un milione di ciuffi. Proviamo a ricostruire quanto successo quest'oggi. 

13 milioni più bonus. E' questa l'offerta, accettata, che la Lazio ha presentato al Galatasaray. Burak Yilmaz si avvicina all’Italia. Filtrano segnali positivi nella trattativa in corso tra i turchi e il presidente Claudio Lotito che si è deciso a chiudere l’operazione.

La Lazio si avvicina sempre di più all’attaccante turco del Galatasaray. Yilmaz sarà biancoceleste per 5 anni. All’attaccante andranno 2,9 milioni all’anno. Affare fatto quindi? Macché. Balla ancora un milione di euro di commissioni che dovrebbero percepire i procuratori, con Ali Egesel in testa.

L'affare, un'ora dopo l'annuncio dell'accordo, registra però una franata. Il consigliere del Galatasaray, Sukru Ergun nega accordi con la Lazio e ha ribadito che il Galatasaray non accetterà offerte inferiori ai 18 milioni di euro. Parole che sembrano di circostanza, soprattutto sulle cifre.

L'affare salta per "colpa" delle commissioni chieste dal procuratore di Yilmaz e giudicate troppo esose da Lotito. 
 

Intanto i biancocelesti starebbero mantenendo calda il più possibile la pista Quagliarella. La doccia fredda arriva arriva poco dopo le 18:00 quando, sul sito della Lega Calcio, si legge che la Lazio ha scelto di tesserare ufficialmente Brayan Perea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Yilmaz è saltato: i dettagli di un film già visto

RomaToday è in caricamento