menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Lazio: il punto su Fares, Muriqi e Kim Min Jae. Piace anche Rojo

Simone Inzaghi ha avuto un acceso confronto con il presidente Claudio Lotito sul mercato che non è ancora soddisfacente

La Lazio cerca rinforzi per la nuova stagione. Simone Inzaghi, dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha fatto il punto della situazione e chiesto rinforzi: "Dobbiamo fare tesoro dello scorso anno. Sappiamo che sarà una stagione difficilissima. Mi sono stati infatti promessi diversi acquisti per far sì che sia una stagione fantastica".

I nomi caldi restano Kim Min Jae e Muriqi ma nella giornata di ieri non si sono registrati progressi, mentre manca l'ok per l'affare Fares con la SPAL con cui si era trovato l'accordo economico. 

Ore 13:00 - Fares-Lazio, manca l'ultimo rilancio

Contatti in corso tra Lazio e SPAL per la definizione della trattativa che porterà nella Capitale l'esterno sinistro Mohamed Fares. L'ultimo rilancio della società romana, secondo Tuttomercatoweb, è di 8 milioni di euro più 2 di bonus, ha portato l'affare a un passo dalla conclusione. Ma serve ancora l'ultimo rilancio perché il club di Ferrara chiede di parte fissa 8.5 milioni di euro. La distanza è minima, chiusura a un passo ma serve l'ultimo decisivo rilancio.

Ore 9:00 - Nuova offensiva per Kumbulla

Nuova offensiva della Lazio per Marash Kumbulla dell'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da SkySport le due società hanno ripreso i contatti per provare a chiudere la trattativa per l'approdo del difensore albanese a Formello. Nelle ultime settimane per il giocatore si era fatta sotto anche l'Inter di Antonio Conte salvo poi allentare la presa.

Ore 8:30 - Idea Rojo del Manchester United

La Lazio pensa a Marcos Rojo, 30 anni e tante stagioni con il Manchester United. La sua esperienza farebbe molto comodo alla Lazio che si appresta a giocare la Champions League, per la prima volta dopo 13 anni. Il Manchester United valuta 8 milioni di euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento