rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio: stand-by Papu, Ibañez a Roma. Colpo Correa

Non si riesce a trovare l'accordo con l'Atalanta per Gomez, così la Lazio si muove su altri fronti. Come vice-Immobile sono in lizza Wesley e Perez

Per il "promesso sposo" Papu Gomez  non si riesce a giungere ad un accordo e così, con la situazione in stand-by, la Lazio lavora su altri fronti per l'attacco.

Quello più caldo riguarda Joaquin Perez Ibañez, attaccante classe 2000 cresciuto nella cantera del River Plate: dice di ispirarsi ad Ibrahimovic. Dotato di passaporto spagnolo, dovrebbe sbarcare in Italia nella giornata di domani, dopo un accordo raggiunto con la Lazio. Nella trattativa si sarebbe però inserito a sorpresa il Bologna.

Il grande colpo invece, nonché il vero sostituto di Felipe Anderson, sarebbe stato trovato in Joaquin Correa: l'ex Sampdoria, ora al Siviglia, potrebbe essere preso per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Mentre ne servirebbero 6-7 per Lucas Perez, la punta dell'Arsenal che ricoprirebbe il ruolo di vice-Immobile, lo stesso che spetterebbe anche a Wesley del Brugges. L'agente di quest'ultimo ha dichiarato: "Stiamo aspettando la Lazio, ma ci sono anche altre proposte". Non ha più voglia di aspettare: in effetti lui ed il giocatore sono in attesa da maggio. Ma solo uno tra Wesley e Perez arriverà alla corte di Simone Inzaghi.                                                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: stand-by Papu, Ibañez a Roma. Colpo Correa

RomaToday è in caricamento