rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, tre nomi per l'attacco del futuro

Dalla Spagna: la Lazio vicina a Stuani. Passi in avanti per Djordjevic. Anche l'Atl.Madrid è su Samaras

La Lazio, in attesa del nuovo debutto di Edy Reja, pensa al futuro. Il primo nome è Filip Djordjevic del Nantes. Per il calciatore, che si libererà a fine stagione a parametro zero, è pronto un quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno, esclusi i bonus. Un contratto che il serbo è pronto a firmare già nelle prossime settimane mettendo fine alla voci di mercato che lo vogliono nel mirino di diversi club in Francia e Inghilterra.

Il nome nuovo è quello di Georgios Samaras. Il rinnovo del greco con il Celtic Glasgow è tutt'altro che dietro l'angolo. Lo stesso attaccante recentemente ha dichiarato ai media scozzesi. "Non so quale sarà la prossima fase della mia carriera. Il denaro non è mai stato importante, avrei potuto lasciare il Celtic e andare a guadagnare più soldi con un altro club. Ho avuto delle squadre che mi hanno offerto più del Celtic". 

Il futuro dell'attaccante è ancora tutto da scrivere e il ds Igli Tare monitora la situazione. Per il dopo Klose, si parla anche di Stuani (uruguaiano ex Reggina), Quagliarella, Matri e Pazzini. Di certo c'è che, dall'anno prossimo, l'attacco della Lazio cambierà radicalmente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, tre nomi per l'attacco del futuro

RomaToday è in caricamento