rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, sprint per Pasalic. Piace sempre Matavz

Secondo gli inglesi di 'Sky Sports' si sarebbero ridotte a due le contendenti di Abdisalam Ibrahim

Dopo il passaggio in Coppa Italia, contro il Parma, la Lazio continua a pensare sempre al calciomercato. Con la situazione Hernanes in continua evoluzione, si tratta in queste ore fra con l'Hajduk Spalato per il giovane talento Mario Pasalic, centrocampista classe '95. Il presidente Claudio Lotito vuole battere la concorrenza dell'Eintracht Francoforte e mettere le mani sul giocatore: servono 3 milioni di euro. 

Il giovane croato resterebbe comunque in prestito all'Hajduk fino a giugno. La Lazio continua sempre a dare la caccia a un attaccante, considerata anche la probabile partenza di Sergio Floccari (Bologna). Nel mirino è tornato Tim Matavz, 25enne sloveno del Psv già inseguito in passato. Piace anche l'attaccante del Roda classe '89, Krisztian Nemeth. 

Il suo agente Tibor Pataki a 'lalaziosiamo.it' a però minimizzato il tutto: "Finora non c'è stato alcun colloquio ufficiale con la Lazio. Per quanto riguarda sviluppi futuri, però, mai dire mai. Non escluderei che la Lazio possa contattare il Roda". Secondo gli inglesi di 'Sky Sports', invece, si sarebbero ridotte a due le contendenti di Abdisalam Ibrahim, talentuoso centrocampista del Manchester City.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, sprint per Pasalic. Piace sempre Matavz

RomaToday è in caricamento