rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Cannavaro lascia Napoli: la Lazio ci prova

Sull'ormai ex capitano dei partenopei è forte anche la pressione dell'Inter

La Lazio insiste su Paolo Cannavaro ma la concorrenza è agguerrita. Sul difensore, infatti, è forte la pressione dell'Inter con Walter Mazzarri che rivorrebbe allenare il suo ex capitano. Una cosa per è certa: il giocatore lascerà Napoli.

"È impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così. A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare". Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro ha fatto con Radio Kiss Kiss il punto della situazione relativamente al suo assistito ed al momento particolare che sta vivendo il difensore, che non gioca ormai da quasi due mesi. 

"Con Bigon - ha aggiunto - non c'è stato un incontro. Bisogna capire cosa vuol fare il Napoli, Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto".

Fedele non ha fatto riferimento ad eventuali trattative in corso. "Paolo - ha concluso - è un calciatore che ha mercato come tutti i calciatori del Napoli, ma non ci sono contatti avviati con nessuno". Qualcuno dice che Benitez potrebbe schierarlo in Coppa Italia, il 15 gennaio, contro l'Atalanta. "Non ne sappiamo nulla - ha concluso Fedele - Queste sono scelte che spettano a Benitez".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Cannavaro lascia Napoli: la Lazio ci prova

RomaToday è in caricamento