rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Muriel e Gomez, gli obiettivi di Lotito per il dopo Keita

La mancata cessione di Keita, però, blocca il mercato degli attaccanti in casa Lazio. Djordjevic piace in Grecia: l'Olympiakos sonda il terreno per il serbo

La Lazio pensa a Luis Muriel e Alejandro Papu Gomez, ma prima deve cedere Keita Balde Diao. E' questa la sintesi del valzer di punte che potrebbe coinvolgere i biancocelesti. L'argentino non partirà per meno di 15, ma la Lazio vista l'età del giocatore, non supererà gli 8 milioni di offerta ed ecco che l'attaccante della Samp diventa così il favorito, anche perché il rapporto con Massimo Ferrero è ottimo. 

La clausola di 25 milioni di euro del colombiano non è un ostacolo, visto che il valore che ne fa la Sampdoria è di 18-20 milioni. Lotito per ora è arrivato a 10 più il cartellino di Filip Djordjevic, con serbo però che piace anche all'Olympiakos Pireo. Si segue anche l'esterno offensivo Richarlison del Fluminense, valore del giocatore si attesta intorno ai 2 milioni di euro. 

A bloccare il valzer, però, è Keita. Il Milan, che ha una intesa con la Lazio, lo vuole. Il senegalese, al momento, però preferisce la Juventus. Si tratta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Muriel e Gomez, gli obiettivi di Lotito per il dopo Keita

RomaToday è in caricamento