rotate-mobile
Calciomercato

Rivoluzione Lazio: via Floccari e Marchetti? Ecco Andjuar e Helder Postiga

C'è il nodo portiere in casa laziale. Tra oggi e giovedì Postiga potrebbe già essere a Roma

Via Sergio Floccari e Federico Marchetti, dentro Helder Postiga e Mariano Andujar. E' questo lo scenario, possibile, che in questi giorni potrebbe realizzarsi in casa Lazio. Partiamo dalla punta. Floccari è sempre più vicino al Sassuolo. L'accordo tra il giocatore e il club emiliano c'è ma Claudio Lotito, prima di cedere, vuole avere in mano il sosistuto, ossia il portoghese del Valencia. 

Tra oggi e giovedì Postiga potrebbe già essere a Roma. Negli ultimi due giorni i contatti tra le due società si sono intensificati. Il classe '82 potrebbe muoversi anche con la formula del prestito, a patto che a fine stagione i biancocelesti lo riscattino per un cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro. Un affare non semplice ma possibile.

Ieri, inoltre, Igli Tare ha chiesto al Napoli il portiere argentino Andujar. Anche qui si pensa ad un prestito. La Lazio, tra i pali, oltre Marchetti ha anche Berisha. Tre portieri di livello medio alto non posso stare in un club e l'ipotesi di una cessione dell'ex numero uno del Cagliari sta prendendo sempre più piede. Oggi sarà definito anche il passaggio in biancoceleste del giovane croato Pasalic per 2,7 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoluzione Lazio: via Floccari e Marchetti? Ecco Andjuar e Helder Postiga

RomaToday è in caricamento