menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Lazio, Tare pianifica il colpo sulla fascia: Murgia è la chiave

La Lazio insite per Lazzari. A fine stagione è stato il terzino con più assist della Serie con i suoi 8 passaggi decisivi

La Lazio è pronta al colpo per migliorare la fascia destra. Romulo non è stato riscattato dal Genoa e Adam Marusic non convince, così il ds Igli Tare sta insistendo per Manuel Lazzari. L'esterno, che conosce bene il 3-5-2, è in uscita dalla Spal e già nel giro della Nazionale. 

Lazzari, accostato anche a Fiorentina e Atalanta, gioca prevalentemente come laterale destro di centrocampo, ma all'occorrenza può giocare anche come terzino destro. Possiede grande dinamismo, buona capacità di corsa e tempi di inserimento. Al momneto il suo contratto dura fino al 2023.

Le trattative della Lazio

Nel fine settimana è previsto un incontro tra Tare e il ds spallino Vagnati per provare a trovareo l'accordo finale. Nell'affare, oltre al conguaglio economico, decisivo sarà il passaggio a titolo definitivo Alessandro Murgia, già in prestito a Ferrara da gennaio, dove ha disputato 19 partite. Non rientra nel pacchetto, invece, Danilo Cataldi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento