Martedì, 21 Settembre 2021
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Keita: rinnovo o cessione. Doppio colpo Ntep e Bastos

La Lazio sta provando a proporre all'Inter la possibilità di acquistare Keita in cambio di 25-30 milioni di euro. Bastos e Ntep, invece, sono davvero vicini

Grandi manovre in casa Lazio. Igli Tare e il presidente Claudio Lotito potrebbero chiudere, a breve, per due acquisti: BastosPaul-Georges Ntep. Per entrambi c'è l'accordo con i giocatori, non ancora quello con i club. Oggi la Lazio parlerà con il Rostov e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per Bastos.

Il club russo, però, vorrebbe tenere il giocatore almeno fino al 24 agosto, proprio per averlo disponibile per entrambe le gare del preliminare di Champions contro l'Ajax. Per Ntep, invece, la Lazio vuole chiudere l'operazione prima di Ferragosto e nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto con il Rennes. 

Argomento caldo è anche il futuro di Keita Balde Diao. Il giocatore è ad un bivio. La Lazio gli avrebbe offerto un rinnovo contrattuale da 1,5 milioni di euro. Si tratterebbe di un ingaggio di quasi quattro volte superiore rispetto a quello attuale che si aggira intorno ai 400 mila euro. Se il rinnovo non dovesse arrivare allora il giocatore potrebbe partire. Su di lui c'è l'Inter. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Keita: rinnovo o cessione. Doppio colpo Ntep e Bastos

RomaToday è in caricamento