rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio: quattro grandi club su Keita, il punto

Il Milan offre 30 milioni, la Juve resta in pole. L'attaccante della Lazio è nel mirino anche dell'Inter e del Napoli: svolta probabile dopo la Supercoppa italiana

Tutti vogliono Balde Keita. L'attaccante della Lazio è uno dei pezzi più ambiti del mercato ma trattare con Claudio Lotito non è semplice. Sul giocatore ci sono Juve, Inter, Napoli e Milan. I rossoneri hanno messo sul piatto l'offerta più alta: 30 milioni di euro. Una cifra importante, che Lotito però forse dovrà rifiutare visto che l'attaccante vuole solo la Juve.

La svolta definitiva potrebbe arrivare dopo il 13 agosto, dalla della Supercoppa Italiana. La prima offerta della Juve (15 milioni) è stata respinta al mittente, ma dopo la Supercoppa italiana la situazione potrebbe sbloccarsi. A quel punto, infatti, Lotito dovrà scegliere se massimizzare le entrate con la cessione della punta, assecondando la sua volontà, oppure decidere di portare Keita a scadenza e perderlo a parametro zero. Attenzione però all'Inter con Walter Sabatini molto amico di Roberto Calenda, agente del calciatore. Il Napoli osserva, pronto a colpire se dovessere partire Pavoletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: quattro grandi club su Keita, il punto

RomaToday è in caricamento