Calciomercato Lazio, ecco l'offerta per Lulic: Quagliarella più 5 milioni
Biglia sicuro: "Con Reja siamo cresciuti. Con qualche acquisto in estate possiamo volare"
Lazio e Juventus stanno continuando a discutere per lo scambio tra Fabio Quagliarella e Senad Lulic. I biancocelesti valutano l'attaccante bianconero 3,5 milioni, la Juve 5. Mentre per la valutazione dell'eroe della Coppa Italia c'è unità di intenti a 10 milioni.
L'offerta juventina per adesso è ferma a Quagliarella più 5 milioni, Lotito nel vuole almeno 1,5 in più. Ovviamente i due club d potranno agilmente trovare un accordo. Si tratta.
Nel frattempo Lucas Biglia ai microfoni di Fox Sports Latino America commenta il momento laziale e la contestazione della tifoseria laziale nei confronti del presidente Lotito su cui Biglia ha le idee chiare:"Il presidente vorrebbe che la gente appoggiasse la squadra mettendo da parte tutto il resto. Come si dice spesso in questo mondo, si dovrebbe mettere da parte tutto e preoccuparsi/avere a cuore la squadra, che è la cosa più importante. Se sentiamo la mancanza del pubblico? Certo, noi giocatori la sentiamo molto perché ci aiutano contro l'avversario e l'arbitro. Per risolvere questi problemi bisogna solo ottenere risultati positivi, è il modo giusto per ritrovare entusiasmo e risolvere i problemi".