rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito non si ferma più: è quasi fatta per Elez

Biancocelesti vicinissimi all'acquisto del giovane centrale difensivo dell'Hajduk Split. Superate le differenze economiche con il club balcanico: ai croati andranno 500mila euro

La Lazio ha praticamente chiuso per Josip Elez, difensore centrale croato di belle speranze, il cui cartellino appartiene all'Hajduk Split. Elez, è nato nel 1994, è alto 189 cm ed è una colonna dell'under 19 croata.

All'Hajduk andranno circa 500.000 euro per l'intero cartellino. Elez è atteso a Roma per sostenere le visite mediche in Paideia, dopodichè partirà immediatamente alla volta di Auronzo di Cadore dove la Lazio ha appena incominciato la prima parte del ritiro.

Ragazzo cresciuto nell’Hajduk Spalato, proviene dalla Primavera. Elez è un giocatore dotato di una buona statura fisica. Ha velocità, è molto intelligente, sa leggere il gioco, è un vero affare, ha grandi potenzialità. Elez è uno dei nostri giovani più bravi e la bravura non ha età, non si valuta calcolando le presenze in campo.

Immediata, dunque, la risposta alla Roma che nella giornata di ieri ha acquisito le prestazioni del connazionale di Elez, Tin Jedvaj. Alla Lazio adesso manca soprattutto un volto nuovo per l'attacco, un uomo che possa garantire la doppia cifra. I nomi sono sempre gli stessi: Matavz, Matri e Finnbogason. "Ci rafforzeremo ancora" è stato il proclama di Lotito in occasione della presentazione delle nuove divise. Parole dolci per le orecchie dei tifosi laziali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito non si ferma più: è quasi fatta per Elez

RomaToday è in caricamento