rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Hoedt più vicino. Gonzalez verso Parma

Il difensore olandese: "I grandi club sono interessati a me, potrei arrivare allo scontro con l'AZ"

È l'obiettivo della Lazio nel mercato invernale e lui, Wesley Hoedt, esce allo scoperto, aprendo ai biancocelesti e 'minacciandò il suo club, l'Az Alkmaar. 

"VERSO LO SCONTRO" - "Mi merito di più da parte della società - è lo sfogo del difensore 20enne in scadenza di contratto a fine stagione e messo un pò ai margini dal suo allenatore dopo il mancato rinnovo -. All'Az potrebbe fare comodo lasciarmi andare alla Lazio, ma se vogliono fare questi giochi, potrei arrivare allo scontro perchè ho diverse richieste anche dall'Olanda, grandi club interessati a me. E se decidessi di andare il club non potrebbe fare nulla, inoltre il premio di valorizzazione per i giovani si applica solo nei trasferimenti internazionali". 

GONZALEZ VERSO PARMA - Il club di Lotito forte della volontà del giocatore offre poco meno di un milione di euro per acquistarlo in questa sessione di mercato, ma l'Az vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore che comunque perderà a giugno. "Rimanere così all'Az è inutile - aggiunge Hoedt ai media del suo Paese, come riporta anche il sito voetbalprimeur.nl -. Non conviene nè a me nè alla società". Non solo arrivi però. La Lazio, infatti, è vicina alla cessione al Parma di Alvaro Gonzalez. Le parti sono ad un passo dall'accordo e tra oggi e domani potrebbe esserci il sì definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Hoedt più vicino. Gonzalez verso Parma

RomaToday è in caricamento