rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes resta. Quagliarella non arriva

Nel frattempo dal mercato arriva anche Djordjevic, ma per giugno

"La Lazio non ha intenzione di vendere Hernanes, poi se arriveranno offerte le valuteremo, in ogni caso lui è un ragazzo d'oro e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente, e certamente non andrà via per 17 milioni di euro".

Intervistato da Sky, il presidente della Lazio Claudio Lotito fa il punto sul mercato invernale. "Abbiamo avuto un confronto schietto con Reja - spiega Lotito -, e la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori disponibili non sempre sono all'altezza. Di solito sono tutti prestiti, senza esborso di soldi, mentre la Lazio ha solo giocatori di proprietà, ad eccezione di Candreva. Abbiamo speso 28 milioni, altre hanno venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso. È chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo".

Quindi Floccari, viene chiesto al presidente, parte solo se arriva un altro attaccante? "Abbiamo punte di qualità, e non è facile trovarne di migliori - risponde Lotito -. Quagliarella? Dovete chiedere alla Juve se è disponibile alla cessione e al calciatore se vuole lasciare Torino. In estate la situazione era diversa, poi cambia tutto velocemente. Al momento non mi risulta che lui sia disponibile a lasciare la Vecchia Signora".

Nel frattempo dal mercato arriva anche Djordjevic, ma per giugno. L'attaccante serbo andrà in scadenza con il Nantes e dopo aver rifiutato la corte dell'Inter, vestirà il biancoceleste della Lazio nella prossima stagione. Il Norwich, invece, vuole Micheal Ciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito: Hernanes resta. Quagliarella non arriva

RomaToday è in caricamento