Calciomercato, Gonzalez: "Via a gennaio. Con la mia cessione ci guadagna la Lazio"

Il centrocampista: "Con la mia cessione ci guadagnerebbero tutti. Ora si sta per aprire il periodo del calciomercato, per cui resto in attesa perché ho la voglia e la necessità di tornare in campo e giocare"

Alvaro Gonzalez, uruguaiano fuori dai programmi della Lazio, saluterà a gennaio Formello. Sul centrocampista c'è il Velez Sarsfield come ha ammesso lo stesso Tata alla rivista Futbol: "Penso che a gennaio andrò via. Già da tempo sto pensando di lasciare la Lazio, visto che non vengo praticamente utilizzato. La società e l’allenatore non puntano su di me, per cui non vedo come potrebbero ostacolare una mia partenza. Ci sono diversi club interessati, sono stati avviati dei contatti".

"Il mio desiderio è quello di giocare, la Lazio dovrebbe farmi partire visto che sta pagando lo stipendio di un calciatore che non gioca mai. Con la mia cessione ci guadagnerebbero tutti", ha detto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento