rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, continua il pressing su Gashi e Maggio

Il terzino del Napoli è conteso: ci sono la Lazio e l'Hellas Verona. Portanova si propone ai biancocelesti

La Lazio starebbe continuando a battere la pista che porta a Shkelzen Gashi, trequartista in forza al Grasshoppers. Il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare avrebbe infatti intenzione di acquistare il talentuoso nazionale albanese per rinforzare il reparto offensivo nella prossima stagione. 

Non solo Gashi. La Lazio segue anche Christian Maggio. Il terzino del Napoli, escluso dai 23 del Mondiale, piace. I titolari, Konko e Radu, non dovrebbero lasciare la Capitale, ma alle loro spalle il tourbillon potrebbe coinvolgere chiunque. Il 32enne vorrebbe rilanciarsi e sarebbe l’oggetto del desiderio tanto della Lazio, quanto del Verona. 

Ma c'è anche chi si propone. Il difensore del Genoa Daniele Portanova ha parlato ai microfoni de 'LaLazioSiamoNoi' parlando della sua fede laziale ma anche del proprio futuro: "In passato c'è stato qualche interessamento da parte della Lazio, ma non si è mai tratto di contatti veri e propri. E' sempre stato il mio sogno vestire la maglia biancoceleste. Se Tare chiamasse? Mai dire mai. Io sarò sempre un tifoso laziale, questa è l'unica cosa certa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, continua il pressing su Gashi e Maggio

RomaToday è in caricamento