Calciomercato, la Lazio perde i pezzi: De Vrij e Keita vicini all'addio

C'è l'accordo con il Milan per Keita. Ma Lotito propone una nuova offerta di rinnovo che, invece, De Vrij ha già rifiutato. Su di lui ci sono Juventus e Liverpool

Sarà una Lazio rivoluzionata quella dell'anno prossimo. Lucas Biglia è sempre più vicino al Milan, ma non solo. A partire potrebbero essere anche Stefan De Vrij e Keita Balde Diao. L'olandese ha rifiutato l'ennesima proposta di rinnovo contrattuale. 

Ora bisogna sedersi a un tavolo con un'offerta di partenza, altrimenti l'olandese sarà vincolato al biancoceleste per un altro anno. La Lazio chiede più di 30 milioni. Il Liverpool ci pensa, la Juventus anche ma non basta.

Discorso simile per Keita. Il Milan, al momento, è la squadra più vicina all'attaccante che perché vorrebbe la Juve. La Lazio ha detto sì all'offerta del Diavolo di 35 milioni di euro. Ieri, tuttavia, Claudio Lotito ha incontrato Roberto Calenda, agente del giocatore, offrendo tra i 2 e i 2,5 milioni a stagione per quattro anni. Keita pensa. La Lazio aspetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento