Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito e Tare scatenati: ecco i primi due colpi. E il terzo è già in canna

Accordo raggiunto con David Silva che arriverà a parametro zero dal Manchester City e firmerà un contratto triennale: mancano solo alcuni dettagli burocratici

La Lazio è pronta a svelare i suoi primi colpi di calciomercato. I biancocelesti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sono ormai a un passo dall'acquisto di David Silva. Il 34enne spagnolo si libererà dal Manchester City e arriverà alla Lazio a parametro zero.

Mancano solo alcuni dettagli burocratici. In settimana potrebbe arrivare già la chiusura del cerchio. Il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare, però, non si fermano qui: è infatti vicino l'acquisto anche di Vedat Muriqi. Il 26enne attaccante del Fenerbahce costerà, secondo Sky, 16 milioni di euro più bonus.

Ma c'è di più. La Lazio pensa anche a Sergio Rico, portiere di proprietà del Siviglia e in prestito al Paris Saint-Germain. Il 27enne estremo difensore spagnolo tornerà in Spagna ma è in vendita. L'ostacolo più grande per l'acquisto riguarda l'ingaggio percepito dal calciatore. Una cifra molto importante ma secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio la trattativa c'è.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito e Tare scatenati: ecco i primi due colpi. E il terzo è già in canna

RomaToday è in caricamento