rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, clamoroso: Hernanes può partire. C'è l'Inter

L'Inter studia, aspetta le offerte per i suoi calciatori, la Lazio invece può cedere

Inter e Lazio in questa stagione stanno deludendo le attese. Il calciomercato, allora, può essere un modo per riorganizzare il futuro. Uno degli obiettivi dei nerazzurri di Erick Thohir è Hernanes, fantasista della Lazio. 

L'AFFARE - Il 'Profeta' è una richiesta precisa di Mazzarri, con dei sondaggi già effettuati sia con i biancocelesti che lo valutano circa 17 milioni di euro che con l'entourage del calciatore, col quale c'è già un'intesa di massima per un quadriennale da 2,5 milioni più bonus all'anno. L'Inter senza la cessione di Guarin non può chiudere la trattativa. Mazzarri lo ha richiesto, e a gennaio oppure a giugno si può tornare sul calciatore. Hernanes è nel mirino dell'Inter e tarda a rinnovare con la Lazio. 

GLI ESUBERI - Nel frattempo, per gennaio, la priorità è cedere. Magari Sergio Floccari. L'attaccante, in scadenza a giugno, viene valutato 3 milioni dal presidente Claudio Lotito. Davvero troppo. Il Bologna ci pensa ma non a quella cifre. L'Atalanta lo prenderebbe solo con uno scambio con Denis e un piccolo conguaglio in suo favore. Nel frattempo si cerca una sistemazione anche per Sculli, Perea, Vinicius e Pereirinha. Una cosa è certa: se non si vende non si compra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, clamoroso: Hernanes può partire. C'è l'Inter

RomaToday è in caricamento