rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, obiettivi Camacho e Falcinelli: Tare e Lotito a lavoro

Il calciatore di proprietà del Sassuolo non ha risparmiato parole di elogio verso la compagine biancoceleste ai microfoni di SportItalia. Lo spagnolo, invece, piace come vice Biglia

Ignacio Camacho e Diego Falcinelli. Sono questi i nomi caldi in casa Lazio. Dalla Spagna si parla infatti insistentemente di una proposta di 7 milioni di euro più 2 di bonus al Malaga per il centrocampista iberico.

Un proposta, però, respinta al mittente. Almeno per ora. Nelle prossime ore, nel frattempo, il ds Igli Tare e il presidente Claudio Lotito dovrebbero incontrare l'agente di Lucas Biglia per capire il futuro dell'argenti. Se il regista dovesse fare dietrofront, resterebbe solo in caso di rinnovo, altrimenti partirebbe e Camacho sarebbe la prima alternativa. 

ECCO COME GIOCHERA' LA LAZIO

In attacco, invece, si cerca un vice Ciro Immobile ma solo dopo la cessione di Filip Djordjevic. Falcinelli tra gli artefici della strepitosa salvezza del Crotone in Serie A, è un profilo che piace.

Intervenuto a Sportitalia, il calciatore di proprietà del Sassuolo non ha risparmiato parole di elogio verso la compagine biancoceleste: "Tra Lazio e Udinese chi preferisco? Per adesso il Sassuolo (ride, ndr). Sono società importanti. Simone Inzaghi mi vede bene con Immobile? La Lazio è una tra i club migliori d'Italia. È un salto importante che ho sempre sognato, è un'opportunità importante che voglio sfruttare al massimo con tanta serenità". Insomma un messaggio di chiara apertura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, obiettivi Camacho e Falcinelli: Tare e Lotito a lavoro

RomaToday è in caricamento