rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio: accordo col Sunderland per Borini, tentativo per Muriel

L'ex attaccante della Roma potrebbe tornare nella Capitale. Il colombiano, invece, ha rinnovato con la Samp ma può partire. I tifosi di Lazio e Atalanta aspettano la decisione del Papu Gomez

Fabio Borini è sempre più vicino alla Lazio. L'ex attaccante della Roma, infatti, potrebbe tornare nella Capitale. La società di Claudio Lotito ha trovato un accordo di massima con il Sunderland: un prestito da 1 milione con riscatto fissato a 5,5 milioni. L'affare, però, ancora non è concluso. 

Manca infatti l'accordo con il giocatore, ancora da trovare perché il suo ingaggio supera i parametri biancocelesti. Ma c'è ottimismo. Nel frattempo il ds Igli Tare e il presidente Claudio Lotito sognano sempre Papu Gomez. I capitolini sperano di convincere l'Atalanta, i bergamaschi invece si augurano che il Papu firmi il rinnovo. La trattativa tra i due club per il momento resta congelata.

E allora la Lazio, che vuole cedere Keita Balde, torna a puntare forte su Luis Muriel. Una strada comunque in salita visto che Valencia e Siviglia sono avanti nella corsa al cartellino del colombiano.  Il doriano ha rinnovato con il club ligure, ma dirigenza blucerchiata è disposta a lasciarlo partire. Magari anche per cifre inferiori rispetto a quei 28 milioni stabiliti dalla clausola rescissoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: accordo col Sunderland per Borini, tentativo per Muriel

RomaToday è in caricamento