rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Borini, Luiz Gustavo e Kedziora. Il punto sulle trattative

La sensazione è che per arrivare ai preferiti, Papu Gomez e Muriel, le strade siano più tortuose di quel che sembra. Il brasiliano piace ma ha un ingaggio alto

La Lazio continua a sfogliare la margherita degli acquisti per il prossimo mercato. Martedì, a Formello, saranno presenti gli agenti di Fabio Borini. Inzaghi ha dato il suo benestare all'operazione anche se l'ex giallorosso viene da una stagione non esaltante con il Sunderland.

A centrocampo piace Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg in scadenza nel 2018, ma con una clausola rescissoria passato il 1 luglio scorso da 25 a 32 milioni di euro. Mediano dalla grande forza fisica, cui abbina la classica qualità verdeoro, Gustavo negli anni scorsi è stato al centro dell'interesse di Inter, Milan e Juventus. Tare e Lotito stanno monitorando la situazione. 

Più abordabile Tomasz Kedziora, esterno destro che potrebbe rinforzare la fascia insieme a Basta nel 3-5-2 che verrà. 151 presenze con il Lech Poznan, che dalla sua cessione incasserà circa 2 milioni. Tare ha gettato le basi per una buona riuscita della trattativa, ma bisognerà aspettare la fine dell'Europeo Under 21. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Borini, Luiz Gustavo e Kedziora. Il punto sulle trattative

RomaToday è in caricamento