rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Borini-Gashi: un colpo davanti e uno in mediana

Il direttore sportivo Tare lavora per un doppio affare trattando con il Liverpool e Basilea. Si seguono anche José Mauri e Bergessio

La Lazio, in vista dei preliminari di Champions League, accelera sul fronte del calciomercato. In avanti piace l'ex Roma Fabio Borini che piace molto per rinforzare il reparto avanzato ed è in rotta con il Liverpool. L'attaccante è un'idea concreta per rafforzare il fronte offensivo biancoceleste. 

Secondo quanto riportato dal Daily Mail i Reds non avrebbero alcuna intenzione di opporsi ad un addio del giocatore, ma chiedono 15 milioni di euro. Si segue anche Gonzalo Bergessio, fresco di svincolo dalla Sampdoria. Sulla punta c'è anche il Boca Juniors, che vorrebbe riportarlo in patria. 

In mediana, resta caldo il nome di Shkelzen Gashi, classe 1988 e dalla scorsa estate in forza al Basilea. Il nome nuovo, invece, è José Mauri, che potrebbe essere utilizzato sia come interno che come vice-Biglia. Per il ruolo di esterno, il nome più caldo è quello di Tremoulinas, francese del Siviglia che ha appena alzato l'Europa League grazie alla vittoria sul Dnipro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Borini-Gashi: un colpo davanti e uno in mediana

RomaToday è in caricamento