rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia vicino al Milan: le cifre dell'accordo

Tare: "Abbiamo fatto il possibile per trattenere Biglia, ora aspettiamo la sua risposta. De Vrij? Sta cercando di capire cosa fare"

Il Milan ha in pugno Lucas Biglia. Il capitano della Lazio sembra aver preso la sua decisione: dopo quattro anni in biancoceleste è arrivato il momento per lui di cambiare aria. Biglia ha ricevuto un'offerta di 2,5 milioni netti per tre anni dal Milan, più bonus al raggiungimento delle 25 presenze. L'argentino avrebbe già dato il suo benestare ai rossoneri.

Manca però l'accordo con la Lazio. Ad ammettere la piega della vicenda il direttore sportivo Igli Tare, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a margine del Premio Ussi: "Lui è consapevole che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo anche un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine ci comporteremo di conseguenza".

"Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che sono ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Deluso dal suo comportamento? - ha detto Tare - Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato un professionista esemplare. Queste sono scelte di vita, ogni calciatore fa le sue valutazioni, ma non sono rimasto deluso". 

Chiusura su de Vrij: "Si trova molto bene a Roma, sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Biglia vicino al Milan: le cifre dell'accordo

RomaToday è in caricamento