rotate-mobile
Calciomercato

Lazio, Lotito coinvolge i tifosi. Offerta ufficiale per Astori

Il presidente biancoceleste lancia l'allarme: "È impensabile abbandonare i propri colori"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, torna a chiamare a raccolta i propri tifosi. "Quando ho detto che il 2015 sarebbe stato l'anno della svolta ho immaginato una grande Lazio - spiega il patron in una nota -, in grado di giocare su più fronti e costruita partendo da un progetto comune che non includesse esclusivamente l'impegno della società nella formazione di una rosa ampia e competitiva, come stiamo facendo, ma anche il pieno coinvolgimento dei tifosi in una stagione che per tutti dovrà essere di rilancio".

"È impensabile abbandonare i propri colori - conclude il numero uno biancoceleste - con l'obiettivo di montare proteste che finirebbero per condizionare solo le prestazioni dei singoli calciatori. Questo è il momento di restare uniti e accompagnare la squadra in un nuovo ciclo di vittorie".

Capitolo mercato. Si lavora per Davide Astori. Attivi i contatti con gli agenti del Cagliari, l'offerta ufficiale è partita per la Sardegna: cinque milioni e mezzo di euro per avere il calciatore, recapitata direttamente al neo proprietario della società sarda, Tommaso Giulini. Alternative: Gabriel Paletta del Parma, Miguel Angel Britos del Napoli e Kostas Manolas dell'Olympiakos, classe 1991 e stellina dell'ultimo mondiale brasiliano con la maglia degli ellenici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito coinvolge i tifosi. Offerta ufficiale per Astori

RomaToday è in caricamento