rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Astori è fatta per 7 milioni

Il club di Lotito e il Cagliari avrebbero ormai definito l'accordo per il passaggio del difensore nella Capitale

"Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa, ed in particolare il reparto difensivo, già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi". Lo ha assicurato più volte il patron della Lazio, Claudio Lotito, alla ricerca di un difensore. Il cagliaritano Davide Astori e l'olandese Stefan de Vrij sono gli obiettivi di mercato da regalare all'allenatore Stefano Pioli.

La Lazio e il Cagliari avrebbero ormai definito l'accordo per il passaggio del difensore nella Capitale. Si parla di 6/7 milioni di euro con l'eventuale inserimento di una contropartita tecnica.

Tramontano invece tutte le opzioni in uscita per Cristian Ledesma. Il giocatore rimarrà alla Lazio fino alla scadenza naturale del contratto (giugno 2015). Lo ha detto il suo agente Vincenzo D'Ippolito a 'pianetagenoa1983.net': "Cristian non si muove dalla Lazio. E' legato particolarmente ai colori di questa società e ha intenzione di fare ancora bene con questa maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Astori è fatta per 7 milioni

RomaToday è in caricamento