rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, arriva in prova l'olandese Braafheid

Il terzino olandese si è appena svincolato dall'Hoffeneim e si aggregherà alla squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. De Martino: "Giocatore possente, può fare il terzino sinistro e il centrale"

Tutti gli occhi sono puntati sulla trattativa con il Cagliari per portare a Roma Davide Astori, nel frattempo però, la Lazio continua a scandagliare il mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione: è di poche ore fa la notizia che al club biancoceleste si aggregherà l'olandese Edson Braafheid. Terzino sinistro di 31 anni con un passato nel Bayern Monaco e nel Celtic, l'ex nazionale oranje, è reduce da due stagioni poco fortunate con la maglia dell'Hoffeneim. Il suo contratto con i tedeschi è terminato, e adesso che è libero da vincoli, è a disposizione di Stefano Pioli che avrà tutto il tempo per valutarlo durante il ritiro di Auronzo di Cadore. 

A proposito di Braafheid si è epresso il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: "E' un terzino possente che ha giocato in squadre come Celtic e Bayern Monaco. E’ stato anche nazionale olandese e relativamente giovane. Sta qui con noi per il ritiro e rimarrà in prova per tutto il tempo. E’ un terzino sinistro puro, ma sa giocare anche da centrale​". Fosse confermato, andrebbe finalmente a costituire un'alternativa di ruolo a Stefan Radu. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, arriva in prova l'olandese Braafheid

RomaToday è in caricamento